Avversari, Frosinone reduce da due sconfitte intervallate da una vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Avversari, Frosinone reduce da due sconfitte intervallate da una vittoria

Pubblicato

su

I gialloblù sono reduci da una sconfitta a Bologna, per 2-1. Nella gara del Dall’Ara è stato inoltre espulso un giocatore frusinate

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 2-2 nell’ultima uscita stagionale del campionato di Serie A 2023/2024. Nella nona giornata i rossoblù sono stati ospiti della Salernitana, guidata dal neo tecnico Filippo Inzaghi. In vista della decima giornata, i sardi ospiteranno il Frosinone, dell’ex tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco. I gialloblù sono reduci da una sconfitta a Bologna, per 2-1. Nella gara del Dall’Ara è stato inoltre espulso un giocatore frusinate: si tratta di Luca Mazzitelli, che sarà dunque costretto a saltare la sfida in Sardegna. In precedenza hanno vinto contro il Verona e perso contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.