Avversari Cagliari, il precampionato del Leeds tra alti e bassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Avversari Cagliari, il precampionato del Leeds tra alti e bassi

Pubblicato

su

I Peacocks di Jesse Marsch devono ingranare la marcia in vista dell’esordio in campionato del 6 agosto, contro il Wolverhampton

Il Leeds è prossimo ad iniziare il proprio cammino in questa Premier League ma le partite disputate fin qui al cospetto del tecnico statunitense, tra luci ed ombre, non hanno pienamente convinto.

L’Unione Sarda riporta che i Whites hanno conquistato due vittorie con il Blackpool ed il Brisbane Roar, in Australia, per poi fare dei piccoli passi falsi. Prima la sconfitta con l’Aston Villa e poi un pareggio con il Crystal Palace. Gli inglesi avranno voglia di riscatto ed il Cagliari rischia di diventare la bestia sacrificale davanti ai 20.000 (previsti) dell’Elland Road.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.