Berisha sulla lotta salvezza: «La strada da fare è ancora lunga» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Berisha sulla lotta salvezza: «La strada da fare è ancora lunga»

Pubblicato

su

Etrit Berisha, portiere albanese dell’Empoli, ha parlato della corsa per conquistare la salvezza nel campionato di Serie A

Quest’oggi il portiere Etrit Berisha ha parlato ai canali ufficiali dell’Empoli dopo il sorprendente successo per 0-1 di ieri. Il tutto contro il Napoli presso lo stadio Diego Armando Maradona. Il calciatore albanese del club toscano ha fatto un accenno a quella che sarà la serrata corsa per la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:

«Questa vittoria arriva in un momento particolare, questi punti servono per dare fiducia e fare meglio nelle prossime. La strada è lunga, questi punti ci danno solo un po’ di soddisfazione ma dobbiamo ripartire subito e continuare così».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.