Avenatti dopo il 2-2: «Orgoglioso di questo gruppo che dà tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avenatti dopo il 2-2: «Orgoglioso di questo gruppo che dà tutto»

Pubblicato

su

La formazione di Felipe Avenatti, calciatore accostato con forza nelle ultime settimane al Cagliari, il River Plate, ha pareggiato per 2-2 con il Defensor Sporting, nella sfida valida per il campionato nazionale uruguaiano di Clausura. 

Al termine del match, Avenatti, in procinto di trasferirsi in Italia, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni attraverso il profilo Twitter nella quale commenta l’amarezza per non aver raggiunto la prima posizione in classifica: «Non sto dicendo che meritavamo di vincere o  che abbiamo giocato meglio, solo che avremmo dovuto vincere. Ciò che mi conforta è l’orgoglio di fare parte di questa squadra, un gruppo che dà tutto in ogni partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.