Ausilio: «Non ci sono stati passi avanti per Nainggolan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio: «Non ci sono stati passi avanti per Nainggolan»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato di alcune questioni riguardanti la squadra nerazzurra e della situazione legata a Radja Nainggolan

Inter Cagliari sono in continuo contatto per quanto riguarda la situazione legata al ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan. Ai microfoni di SkySport è intervenuto il ds nerazzurro Piero Ausilio che tra le altre ha parlato della vicenda Ninja: «Non ci sono stati passi avanti. Sappiamo che il Cagliari parla di Nainggolan ogni volta. È dell’Inter, ha due anni di contratto e valuteremo. Se resterà farà parte di un centrocampo competitivo e forte, altrimenti vedremo con il Cagliari la soluzione migliore».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.