Auriemma severo: «A Cagliari il peggior Napoli, strameritavano di perdere. Cosa avrei fatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Auriemma severo: «A Cagliari il peggior Napoli, strameritavano di perdere. Cosa avrei fatto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista italiano sul match avvenuto nella giornata di ieri fra i rossoblù e gli azzurri

Ha parlato ai microfoni di Radio Marte il telecronista Raffaele Auriemma. Nel corso delle dichiarazioni sono usciti degli espliciti giudizi negativi nei confronti degli avversari di ieri sera del Cagliari.

«È il Napoli peggiore della stagione. Non abbiamo mai visto una squadra così brutta. Strameritavano di perdere. Spalletti ha fatto delle scelte pessime: se si schiera con la difesa a tre, tutti pensano che abbia paura di perdere. Io non lo avrei mai fatto. Quel modo di giocare lo ritengo necessario solo quando, nel finale di certe partite, hai bisogno di una maggiore copertura per difendere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.