Calciomercato
Aurelio Cagliari, pressing per il terzino! Sono in corso i contatti con lo Spezia

Aurelio Cagliari, pressing per il classe 2000! Sono in corso i contatti con lo Spezia per trovare la formula giusta
Il calciomercato del Cagliari entra nel vivo in vista della nuova stagione agonistica. Secondo quanto rivelato dal portale Gianlucadimarzio.com, la società rossoblù avrebbe messo gli occhi su Giuseppe Aurelio, centrocampista classe 2000 di proprietà dello Spezia. I contatti tra il club sardo e la dirigenza bianconera sono già in corso per cercare di trovare un’intesa economica adeguata e chiudere l’operazione in tempi brevi, regalandolo al più presto alla rosa sarda.
Il profilo di Aurelio per il Cagliari di Pisacane
L’innesto di Aurelio rappresenta un profilo perfetto per le idee tattiche del tecnico Pisacane. Il giovane jolly, distintosi per dinamismo e duttilità con la maglia dello Spezia, andrebbe ad arricchire la mediana e le corsie esterne con energia fresca e margini di crescita importanti. La dirigenza isolana considera il classe 2000 una priorità per completare il reparto di centrocampo e garantire alternative di qualità al proprio allenatore.
Lo stato delle trattative per Aurelio al Cagliari
Le due società continuano ad avanzare nei dialoghi per definire i dettagli formali del trasferimento di Aurelio nonostante la smentita del ds Guido Angelozzi, il quale ha sottolineato di non aver ricevuto alcuna chiamata dai sardi. L’intenzione del Cagliari è quella di velocizzare la trattativa per permettere al giocatore di integrarsi il prima possibile nei meccanismi di squadra e mettersi subito a disposizione del tecnico campano prima dell’avvio delle gare ufficiali.

