Augello: «Ranieri decide dove farmi giocare in questo modo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello: «Ranieri decide dove farmi giocare in questo modo»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino del Caglairi oltre che punto di riferimento di Claudio Ranieri, ha parlato del tecnico in un’intervista

Il laterale mancino Tommaso Augello è arrivato a Cagliari per esplicito volere di Claudio Ranieri ed i tifosi – come per mille altre cose – gliene sono grati. Il terzino ex Sampdoria è un punto di riferimento per il tecnico romano, lo stesso ne ha parlato in una lunga intervista durante “Videolina Sport”. Le sue parole:

CLAUDIO RANIERI – «Ritrovare Ranieri, sapere che mi ha voluto qui dopo avermi fatto esordire in Serie A a Genova con la Sampdoria rappresenta un grande onore. Con lui c’è feeling, decide lui come e dove farmi giocare, se da quarto della difesa o da quinto con una difesa a tre alle spalle, ci adattiamo all’avversario e al piano partita, ma il mister è una guida che ha dimostrato ampiamente ciò di cui è capace in ogni frangente».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.