Augello Palermo, non solo la Cremonese sull’esterno: giocatore molto vicino ai rosanero. Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Augello Palermo, non solo la Cremonese sull’esterno: giocatore molto vicino ai rosanero. Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Augello Palermo, il club rosanero in pressing per assicurarsi il terzino in uscita dal Cagliari: c’è anche la Cremonese in corsa

Il futuro di Tommaso Augello è uno dei temi caldi del mercato estivo. Il terzino sinistro classe 1994 è in uscita dal Cagliari, con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2025 e che difficilmente verrà rinnovato. Sul giocatore si è mosso con decisione il Palermo, pronto a garantirgli un nuovo progetto sportivo e un nuovo contratto.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine. L’esperienza e la duttilità di Augello rappresenterebbero un tassello prezioso per una squadra ambiziosa come il Palermo, desiderosa di lottare per la promozione in Serie A. Il club siciliano, sostenuto dal potere economico del City Group, ha tutte le carte in regola per convincere il giocatore, offrendo anche condizioni economiche interessanti oltre a una piazza storica e calorosa.

Tuttavia, la concorrenza non manca. In particolare, la Cremonese è un’altra delle squadre che segue da vicino le vicende di Augello, valutandolo come possibile rinforzo per la fascia sinistra. Il club lombardo è intenzionato a rinforzare la rosa con giocatori affidabili e con esperienza nei campionati professionistici italiani. Il mercato resta aperto e dinamico, ma il Palermo sembra attualmente in vantaggio. Toccherà al terzino decidere se accettare la corte dei rosanero o attendere altre soluzioni.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.