Augello, il messaggio ai tifosi: «Sono speciali perché rappresentano una regione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello, il messaggio ai tifosi: «Sono speciali perché rappresentano una regione»

Pubblicato

su

Augello, il messaggio ai tifosi: «Sono speciali perché rappresentano una regione» Le parole del terzino rossoblù

Nella giornata odierna La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista realizzata con Tommaso Augello. Il difensore esterno del Cagliari di Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento attuale e verso la partita contro l’Hellas Verona. Le sue parole:

CALORE DEI TIFOSI – «I nostri tifosi sono speciali perché rappresentano un’intera regione che ti soffia dietro. Sia in casa che in trasferta loro ci sono sempre in gran numero. Questa passione, inoltre, viene alimentata dalla scelta della Società e del mister di fare allenamenti a porte aperte e disputare delle amichevoli in giro per la Sardegna: è sempre bello ricevere l’abbraccio e l’entusiasmo dei tifosi anche in settimana».

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.