Attacco Cagliari, al via la rivoluzione: TUTTI i nomi in lista per il reparto offensivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Attacco Cagliari, al via la rivoluzione: TUTTI i nomi in lista per il reparto offensivo

Pubblicato

su

Il parco attaccanti in casa Cagliari sarà decisamente sfoltito: ecco tutti i nomi sulla lista di Capozucca per il nuovo reparto offensivo

Il parco attaccanti del Cagliari subirà un notevole cambiamento nel prossimo anno, sia a causa dei costi degli ingaggi che non sarebbero compatibili con la Serie B sia per la voglia di cambiare e rifondare completamente una squadra da capo.

A lasciare il Cagliari sarà sicuramene Keita Baldè, si svincolerà con una clausola dopo la rescissione in 30 giugno. Anche Joao Pedro lascerà la Sardegna con Monza e Torino che attualmente se lo contendono. Pavoletti e Pereiro al momento non hanno ricevuto grossi interessamenti se non qualche timido sondaggio e potrebbero restare con un ritocco dell’ingaggio o partire alla prima richiesta utile.

I nomi in entrata, invece, che sono sulla lista del direttore sportivo Capozucca sono i seguenti in ordine di gradimento: . Gianluca Lapadula, bomber di razza ed esperto conoscitore della categoria, in scadenza 2023 con il Benevento. Matteo Brunori, proprietà Juventus in prestito al Palermo, reduce da 29 gol in stagione che sono valsi la promozione ai rosanero. Massimo Coda, anche per lui grossa esperienza in B ma al momento orientato ad un’altra esperienza in A. Pippo Falco, pupillo di Liverani a Lecce e attualmente in forza alla Stella Rossa di Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.