Attacco Cagliari, ok la coppia Pavoletti-Lapadula: ballottaggio tra Pereiro e Luvumbo
Connettiti con noi

News

Attacco Cagliari, ok la coppia Pavoletti-Lapadula: ballottaggio tra Pereiro e Luvumbo

Pubblicato

su

La coppia composta da Pavoletti e Lapadula per l’attacco del Cagliari funziona: ballottaggio tra Pereiro e Luvumbo per il terzo

Il Cagliari sta testando i diversi reparti e i cambiamenti annessi in vista della sfida di venerdì contro il Perugia in Coppa Italia, per poi pensare all’inizio del campionato. Quello offensivo sembrerebbe quello più in linea.

Pavoletti confermato a guidare l’assalto nei confronti delle squadre avversarie, spalleggiato da Lapadula che contro il Leeds ha svolto un’ottima prova. Ballottaggio tra Pereiro e Luvumbo per il terzo. Il giovane angolano tuttavia, come scrive il Corriere dello Sport, si è rivelato una piacevole sorpresa nell’ultima gara contro il club inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.