Attacco Cagliari, il presidente riflette: rossoblù tra giovani e punte d'esperienza
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Cagliari, il presidente riflette: rossoblù tra giovani e punte d’esperienza

Pubblicato

su

Il patron Tommaso Giulini sta cercando di calibrare gli acquisti in attacco: il Cagliari è un mix tra giovani e punte d’esperienza

Il presidente Tommaso Giulini, rimasto in silenzio dopo la retrocessione del suo Cagliari, sta cercando di costruire un attacco che sia abbastanza equilibrato per la Serie B. Il patron, d’altronde, sa che per risalire ci vuole un mix tra giovani e punte d’esperienza.

Giulini, che sta cercando di operare con il maggiore giudizio possibile, potrebbe rompere il mutismo post retrocessione e palesarsi giovedì all’inaugurazione della tribuna intitolata al padre Carlo Enrico con il taglio del nastro a seguito dell’amichevole della Primavera con l’Olbia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.