Connettiti con noi

News

Attacco Cagliari, i rossoblù si affideranno alle loro certezze ma…

Pubblicato

su

Il Cagliari affiderà alle sue certezze per quanto riguarda il reparto offensivo anche se non basta: servono rinforzi dal mercato

Il Cagliari ha la necessità di trovare diverse soluzioni per quando riguarda il reparto offensivo, sopratutto a seguito della cessione di Joao Pedro al Fenerbahce.

I rossoblù possono innanzitutto contare sulle proprio certezze: dalla forza fisica di Pavoletti, alla voglia di emergere di Tramoni, all’estro di Pereiro passando poi per Luvumbo e Desogus. Tutti nomi importanti e che hanno voglia di mettersi in gioco in questa stagione, ma non basta. La società sarda – come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport – sta cercando da tempo un sostituto di JP.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.