Atalanta, presentato Pinilla. Marino: «Lo cercammo due anni fa ma Cellino disse no» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, presentato Pinilla. Marino: «Lo cercammo due anni fa ma Cellino disse no»

Pubblicato

su

Altro giro, altra corsa. Dopo sei mesi al Genoa, Mauricio Pinilla passa ufficialmente all‘Atalanta e veste la sua settima maglia diversa in Italia. Il centravanti cileno, 22 gol con il Cagliari in una stagione e mezza, rimanda ancora il ritorno in patria e sceglie Bergamo come nuova casa.
Il trasferimento in maglia nerazzurra avrebbe potuto verificarsi già due estati fa, quando Cagliari e Atalanta avevano trattato un possibile scambio fra il Pistolero e Ardemagni ma poi non se ne fece nulla.
Oggi, durante la presentazione di Pinilla, è stato il direttore sportivo orobico a tornare su quell’episodio. Queste le parole di Marino riportate da bergamonews: «Lo volevamo già due anni fa ma Cellino ci disse di no all’ultimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.