Atalanta, contro il Cagliari col dubbio Ilicic: le ultime novità sul giocatore
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, contro il Cagliari col dubbio Ilicic: le ultime novità sul giocatore

Pubblicato

su

Atalanta con alcuni dubbi di formazione in vista del Cagliari legata alla situazione degli infortunati: Ilicic prova il recupero

L’Atalanta si appresta a tornare in campo dopo la vittoria contro il Napoli e lo farà col Cagliari nella serata di domani. Gasperini ha da sciogliere gli ultimi dubbi di formazioni legati sopratutto alle condizioni fisiche di alcuni calciatori.

Su tutti Josip Ilicic che, come fatto sapere da La Gazzetta dello Sport, sta accelerando per tornare dal 1’, ma difficilmente lo farà già domani. A Cagliari, squadra al completo, con il ritorno di Malinovskyi: possibile un accenno di turnover.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.