Atalanta, Colantuono: «Dobbiamo approfittare della sconfitta del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, Colantuono: «Dobbiamo approfittare della sconfitta del Cagliari»

Pubblicato

su

La sua Atalanta si appresta a chiudere il 2014 affrontando il Palermo, con la consapevolezza che comunque vada il terzultimo posto sarà alle spalle. Mister Colantuono non si accontenta di stare ai margini della zona calda, delimitata in classifica dal Cagliari che ha già giocato, perdendo con la Juventus, il suo ultimo turno annuale.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico bergamasco ha chiarito la volontà di allungare sui rossoblù e sui bassifondi, come testimoniano le sue parole riportate dal sito ufficiale atalantino: «Abbiamo un’occasione importante e cercheremo di sfruttarla in tutti i modi possibili. La sconfitta del Cagliari contro la Juventus ci permette vincendo domani di portare a cinque punti il vantaggio sulla terzultima. Dobbiamo essere bravi e convinti a sfruttare questa opportunità. Non è una partita decisiva visto che il campionato è ancora lungo, ma vincendo ci avvicineremmo a quanto fatto l’anno scorso e la quota dei 21 punti con ancora tre partite da giocare sarebbe raggiungibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.