Atalanta Cagliari, la sfida nella sfida: De Ketelaere contro Luvumbo, astri nascenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Atalanta Cagliari, la sfida nella sfida: De Ketelaere contro Luvumbo, astri nascenti

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, la sfida nella sfida a Bergamo: Charles De Ketelaere contro Zito Luvumbo, astri nascenti del nostro calcio

In Atalanta Cagliari ci sarà la sfida nella sfida tra due dei migliori giovani e astri nascenti del campionato italiano: da una parte Charles De Ketelaere e dall’altra Zito Luvumbo. Il primo dopo un anno buio al Milan è rinato sotto la gestione Gasperini facendo intravedere un enorme potenziale, fin qui un solo gol in campionato e uno in Europa League per il centravanti belga. Il secondo dopo aver fatto sfracelli in Primavera si è imposto lo scorso anno in Serie B mostrando un enorme talento con la velocità e il dribbling come armi migliori. Quest’anno ha iniziato bene la sua prima esperienza in Serie A, anche per lui un gol all’attivo ma mostrando sprazzi di grande pericolosità che lo rendono l’uomo più pericoloso della rosa del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.