Atalanta Cagliari, Petagna e Shomurodov si giocano una maglia in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, Petagna e Shomurodov si giocano una maglia in attacco

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, gli attaccanti Andrea Petagna ed Eldor Shomurodov si giocano una maglia nell’attacco rossoblù titolare

Sono solo venti i calciatori a disposizione di mister Claudio Ranieri, il quale escludendo i portieri si ritrova con soli sette giocatori di movimento da portare in panchina al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Le scelte risultano quindi quasi tutte obbligate, al punto che il Cagliari affronterà il match della quinta giornata con un solo ballottaggio nel reparto d’attacco.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che due attaccanti si giocano una maglia da titolare, si tratta di Andrea Petagna ed Eldor Shomurodov. Data l’assenza di capitan Leonardo Pavoletti starà ad uno di loro guidare il reparto avanzato della formazione sarda a Bergamo. Il tutto problemi fisici permettendo, soprattutto dato che l’ex Monza e Napoli ha appena smaltito un guaio al polpaccio rimediato al Dall’Ara di Bologna. Sir Claudio, come a suo solito, deciderà solo all’ultimo chi schierare nell’undici titolare contro i nerazzurri di Gian Piero Gasperini!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.