Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, operato di Prontera quasi sufficiente. Dubbi sul primo gol di Pereiro

Pubblicato

su

Per i quotidiani sportivi l’operato di Prontera in Atalanta-Cagliari non è pienamente sufficiente. Dubbi sul primo gol di Pereiro

Per i quotidiani sportivi di oggi l’operato di Prontera al suo esordio in Serie A con Atalanta-Cagliari non è pienamente sufficiente. I giudizi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Dubbi sul primo gol di Pereiro (mani?) ma per il Var non ci sono immagini chiare, resta la scelta di campo. Musso out ma Pereiro al momento del fallo non ha il possesso e non c’è chiara occasione da gol. VOTO 5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Le prospettive, a volte, ingannano. Perché il tocco con il bicipite destro di Gaston Pereiro sembrava evidente, e invece c’è la (quasi) certezza che il contatto con la coscia dopo il tocco di petto possa aver tratto in inganno tutti. Pure la posizione di Gaston Pereiro è ok: lo tiene in gioco Maehle. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Dubbi di mano nello 0-1. VOTO 5.5».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.