Atalanta Cagliari, le scelte di Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, le scelte di Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, le valutazioni circa le scelte di mister Claudio Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi per l’allenatore

E’ terminata con il risultato di 2-0 la sfida di Bergamo tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico romano ha ricevuto una bocciatura dai principali quotidiani sportivi nazionali, i quali non infieriscono nel giudizio della prestazione. La partita a due facce dei rossoblù, impauriti nella prima frazione e sfacciati nella seconda, non basta per fermare il “rullo compressore” nerazzuro, da definizione ranieriana. L’esperto allenatore vorrà lasciarsi tutto alle spalle e mettere nel mirino la sfida dell’Unipol Domus. Sarà un match estremamente complicato, in Sardegna arriverà il Milan di Stefano Pioli. I voti dei quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: 5,5 “Lui ci prova, cambiano quanto può”

CORRIERE DELLO SPORT: 5,5

TUTTOSPORT: 5 “Il suo Cagliari soffre sin dalle primissime battute non migliora con il trascorrere dei minuti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.