Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni. Gasperini senza Zapata, Mazzarri senza Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni. Gasperini senza Zapata, Mazzarri senza Joao Pedro

Pubblicato

su

Mancano quasi ventiquattro ore al match del Gewiss Stadium con i riflettori puntati su Atalanta e Cagliari. Le probabili formazioni

Mancano quasi ventiquattro ore al lunch match del Gewiss Stadium che vedrà contrapporsi Atalanta e Cagliari. Le due squadre, dopo la sosta, vanno alla ricerca di una vittoria. La Dea, vuole tentare di invertire il trend negativo registrato in casa mentre i sardi vogliono continuità di risultati, atteggiamento e prestazioni.

Gasperini ha ampie scelte: tutti i positivi si sono negativizzati ma dovrà ancora fare a meno di Zapata. La sua assenza potrebbe determinare l’esordio di Boga, arrivato in nerazzurro con il calciomercato invernale.

Scelte obbligate, invece, per Walter Mazzarri, messo ancora una volta alle strette da infortuni di vario tipo e due casi Covid in squadra. In attacco confermato Pavoletti, ballottaggio Pereiro-Gagliano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Muriel, Boga. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, Hateboer, Koopmeiners, Pasalic, Malinovskyi, Mihaila.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Lovato; Bellanova, Grassi, Baselli, Marin, Dalbert; Pereiro, Pavoletti A disposizione: Radunovic, Aresti, Lykogiannis, Deiola, Obert, Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.