Atalanta-Cagliari, il match di Bergamo si avvicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, il match di Bergamo si avvicina

Pubblicato

su

Dopo aver assistito all’umiliazione della Lazio, il Cagliari si prepara al durissimo match di domenica contro l’Atalanta di Gasperini

L’Atalanta di Gasperini si rivela ancora una volta una vera e propria macchina da guerra e il Cagliari, che ancora non ha ultimato gli acquisti per rinforzare la rosa, non può che attendere, allenarsi al meglio e sperare che il 4-3-3 del mister Eusebio Di Francesco possa finalmente funzionare in modo efficace. Tuttavia, alla trasferta di Bergamo, i rossoblù si presenteranno con quattro giocatori ancora indisponibili. Sarà sicuramente assente Gaston Pereiro che continua le terapie dopo l’infortunio e il cui ritorno è previsto a fine ottobre. All’appello risulteranno assenti anche Bradaric, Ceppitelli e Cerri, da poco tornati ad allenarsi dopo la quarantena e che aspettano una possibile prima convocazione che, come riporta anche L’Unione Sarda potrebbe avvenire dopo la prima sosta del campionato. Ha pienamente recuperato invece il difensore classe 2001 Andrea Carboni. Nuova seduta pomeridiana di allenamento oggi al Centro Sportivo di Asseminello con Godin che si prepara per la sua prima partita con la maglia numero 2 tinta di rosso e blu, in attesa del grande ritorno di Radja Nainggolan.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.