Atalanta-Cagliari, gli highlights della partita - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, gli highlights della partita – VIDEO

Pubblicato

su

Le immagini salienti di Atalanta-Cagliari, gara con la quale i rossoblù hanno sbancato Bergamo: in gol Pavoletti e Padoin, poi Gomez per i padroni di casa

Sudore, compattezza e cinismo. Queste le armi sfoderate dalla squadra di Lopez allo stadio Atleti Azzurri d’Italia in un match che alla vigilia sembrava destinato a offrire poche soddisfazioni ai rossoblù. AtalantaCagliari ha invece portato alla causa isolana tre punti pesantissimi per la classifica e la capacità, forse per la prima volta in stagione, di sfruttare al massimo le occasioni per far male all’avversario. Trovato subito il vantaggio con il primo gol di Pavoletti lontano dalla Sardegna Arena, i rossoblù hanno costruito un muro davanti a Rafael e capitalizzato con Padoin un contropiede letale. Anche Farias avrebbe potuto partecipare alla festa ma si è fatto anticipare da Gollini, il doppio vantaggio comunque ha reso inutile la rete di Gomez nel finale di gara. Riviviamo le emozioni del match nelle immagini salienti di una vittoria importante.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.