Atalanta-Cagliari 5-2: i post social dei rossoblù

© foto Mg Bergamo 04/10/2020 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Cagliari / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Marten De Roon-Joao Pedro

Dopo la sconfitta esterna contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, i calciatori del Cagliari hanno commentato la gara sui social

Un 5-2 pesantissimo contro l’Atalanta e che tutti vorrebbero dimenticare, ma che può servire da monito per imparare dai propri errori e migliorarsi. Così i rossoblù di Di Francesco hanno esposto, attraverso dei post social, tutta la loro voglia di crescere e far bene, guardando avanti e pensando alla prossima gara di campionato. Ad aprire le danze è stato Diego Godin che, all’esordio con la nuova maglia del Cagliari, si è detto felice del suo debutto e ha stimolato i compagni dicendo che si deve continuare a lavorare e migliorare in vista del prossimo match.

 

Anche Gabriele Zappa ha pubblicato un post in cui incita i compagni a lavorare per migliorare in vista del prossimo impegno di campionato.

 

Nahitan NandezEl Leon, ha trasmesso via social gli stessi valori che mette in campo: duro lavoro e grinta, per rialzarsi in fretta e lottare nella prossima gara di Serie A.

 

Per il Cholito Simeone non c’è tempo da perdere. L’attaccante sardo si è descritto già carico per la prossima sfida dopo la sosta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carico già da adesso in vista della prossima occasione per tornare a far punti. Avanti con ancora più forza dopo la pausa! @cagliaricalcio #forzacasteddu

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni) in data:

Il neo acquisto Riccardo Sottil non ha nascosto la rabbia per la sconfitta in casa dell’Atalanta ma sottolinea come la strada intrapresa sia quella giusta per migliorare.

 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!