Atalanta in campo a Zingonia: mirino sul Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta in campo a Zingonia: mirino sul Cagliari

Pubblicato

su

Atalanta al lavoro all’indomani del successo contro il Napoli: a Zingonia la squadra di Gasperini si prepara alla sfida in casa del Cagliari

L’Atalanta ha già messo alle spalle la vittoria casalinga contro il Napoli di ieri sera: il calendario non permette soste nè riposo e la squadra di Gasperini è già tornata in campo al Centro Bortolotti di Zingonia. Il mirino, a partire da oggi, è sulla sfida di Cagliari (domenica alle 19:30). Domani è in programma una nuova seduta, prima della partenza per l’isola. Gli orobici arriveranno al match della Sardegna Arena sulle ali dell’entusiasmo per lo storico filotto di 7 vittorie di fila in campionato: record assoluto della storia del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.