Astori-Napoli in stand-by: spunta l'ipotesi Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Astori-Napoli in stand-by: spunta l’ipotesi Milan

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Davide Astori al Napoli: un accordo raggiunto sulla base di 5,5 milioni in favore del Cagliari e un quadriennale da 850.000 al giocatore, che ne giorni scorsi era atteso nel ritiro azzurro di Dimaro per le visite mediche, ma la trattativa si è complicata a causa di una questione sui diritti d’immagine del difensore. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nonostante l’impasse degli ultimi giorni – con la dirigenza partenopea e l’entourage del giocatore al lavoro per trovare un accordo sulle clausole – in casa azzurra c’è grande ottimismo per la chiusura dell’affare.

 

Nel frattempo, intanto, su Astori c’è da registrare l’interesse del Milan: il centrale di San Giovanni Bianco è un vecchio pallino della società rossonera, nella quale è cresciuto. Secondo Tuttosport, infatti, il difensore è stato individuato come alternativa per la difesa nel caso in cui il club rossonero non dovesse riuscire ad arrivare ad Alessio Romagnoli, per il quale la Roma chiede 30 milioni di euro. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.