Connect with us

2014

Astori, futuro sospeso. L’agente: «Ci incontreremo col Cagliari»

Published

on

Davide Astori col senno di poi è scampato ad un mezzo incubo in virtù della mancata convocazione per il disastroso Mondiale brasiliano, e al momento si sta godendo un po’ di riposo in vista della preparazione per la nuova stagione.
Ancora non è certo quale colore avrà la sua maglia, visto che da tante parti si era data per esaurita la sua avventura in rossoblù ma il cambiamento di dirigenza e guida tecnica a Cagliari potrebbe aprire nuovi scenari.

E’ possibilista anche l’agente che cura gli interessi del centrale rossoblù: Renzo Contratto ai microfoni di passioneinter.com ha stoppato le voci e rimandato tutto di una settimana, cioè quando Astori tornerà dalle vacanze e col suo entourage valuterà il futuro. Nel frattempo il nuovo patron del club rossoblù Giulini ha pubblicamente dichiarato di voler fare di tutto per ripartire dal numero 13 e metterlo a disposizione di Zeman.

Queste le parole di Contratto: «Davide tornerà dalle vacanze il 30 giugno; il 1° luglio saremo insieme e faremo tutte le valutazioni del caso. Non ultima una riunione con la nuova dirigenza del club (Cagliari, ndr), per parlare proprio del futuro del giocatore».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×