Astori: anche la Juventus tra le pretendenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori: anche la Juventus tra le pretendenti

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per la prossima stagione. Federico Peluso, scelto a gennaio per questo ruolo come vice di Chiellini, sta infatti mostrando di essere più adatto come laterale di sinistra, al posto di Asamoah.

Un nome possibile è Angelo Ogbonna, ma quello di Davide Astori del Cagliari sembra, attualmente, il preferito del club bianconero. Per ottenere il giocatore, su cui il club punta gli occhi da almeno due stagioni, servono circa dieci milioni di euro e anche se gli uomini della Juventus vorrebbero spendere meno è ipotizzabile un accordo con la società rossoblu. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.