Assemini, rossoblù a lavoro. Terapie per un giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Assemini, rossoblù a lavoro. Terapie per un giocatore

Pubblicato

su

Questo pomeriggio il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del match di domenica contro l’Inter. Terapie per Nandez

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: testa all’Inter, gara in programma domenica 12 allo Stadio “Giuseppe Meazza”. Questo pomeriggio la seduta è iniziata con un’attivazione, a seguire esercitazioni dedicate a tattica, tecnica, possesso palla e conclusioni a rete. Lavoro atletico, per chiudere una partita giocata su campo ridotto.

Terapie per Nahitan Nandez, che deve smaltire un fastidio ai flessori della coscia destra. Lavori personalizzati per Riccardo Ladinetti. Out Kevin Strootman, operato ieri a Villa Stuart.

Domani di nuovo in campo, la sessione di allenamento è fissata per il pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.