Asseminello, test contro la Primavera. Sau ancora in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asseminello, test contro la Primavera. Sau ancora in differenziato

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti in vista della prima partita del 2015 dove il Cagliari andrà in scena al Renzo Barbera di Palermo. In palio, contro i rosanero di Iachini, ci sono punti importanti per la salvezza. Zola lo sa bene e ha voglia di regalare ai tifosi una befana ricca di doni.

SEDUTA ODIERNA – Ad Asseminello questa mattina il Cagliari si è ritrovato per svolgere una seduta di allenamento che è stata divisa in due parti. Inizialmente la squadra ha lavorato sull’aspetto tattico. Successivamente, come riportato dal sito ufficiale della società cagliaritana, i rossoblù hanno affrontato la Primavera. La sfida è terminata sul 6 a 0. In evidenza Joao Pedro, tripletta per lui, Caio Rangel, che ha siglato una doppietta, e Capello, che ha messo la firma all’ultimo gol. L’unico assente al test con la Primavera è stato Marco Sau. Il bomber di Tonara continua il lavoro differenziato per ritrovare il terreno di gioco il prima possibile. Domani mattina la squadra si ritroverà nuovamente sui campi di Asseminello per una nuova seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.