Connettiti con noi

2014

Asseminello, rossoblù al lavoro: doppia seduta

Pubblicato

su

Non è ancora tempo di vacanze per i giocatori del Cagliari: quest’oggi la rosa rossoblù si è ritrovata ad Asseminello per una doppia seduta di lavoro agli ordini dello staff tecnico.
Nel corso della mattinata Zeman e i suoi collaboratori hanno sottoposto il gruppo ad esercitazioni mirate al potenziamento delle gambe, per chiudere con ripetute di corsa. Dopo la pausa per il pranzo, i rossoblù sono tornati sul prato per una serie di partitelle a tema.

Come riporta il sito ufficiale del club, hanno svolto ancora allenamento differenziato i lungodegenti Marco Sau e Simone Colombi. Domani, in assenza di impegni di campionato, il gruppo potrà godere di un giorno di riposo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.