Asseminello, ripresa degli allenamenti. A riposo Padoin

padoin cagliari atalanta-cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello. Out Cragno, Cossu, Pisacane, Capuano e Padoin. Domani l’amichevole contro la Nuorese

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello. Nel mirino c’è ovviamente la gara contro l’Udinese, in programma tra due domenica alla ripresa del campionato. La squadra, dopo la consueta attivazione in palestra, ha lavorato sul campo. I rossoblù di Diego Lopez sono stati impegnati in un’esercitazione tecnica e in esercizi sul possesso palla. In chiusura, lavoro aerobico e partitella finale a campo ridotto.

INFORTUNATI – Oltre ai tre nazionali (Romagna, Barella e Miangue), cinque giocatori non si sono allenati con il resto dei compagni. Andrea Cossu, Alessio Cragno, Fabio Pisacane e Marco Capuano hanno svolto un lavoro personalizzato. Quest’ultimo, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, sta smaltendo un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra, che l’ha costretto ad essere escluso dall’elenco dei convocati per la partita contro l’Hellas Verona. Il quinto escluso è Simone Padoin, a riposo precauzionale per un affaticamento al flessore della coscia sinistra.

NUORO – Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi ad Asseminello. Nel pomeriggio la partenza verso Nuoro. Il Cagliari ha infatti programmato un’amichevole contro la Nuorese (squadra di Serie D) alle 19 allo stadio “Frogheri”.

Articolo precedente
faragòFaragò, consacrazione e sguardo avanti: «Abbiamo margini di crescita»
Prossimo articolo
Padoin omaggia Pirlo: «Semplicemente il migliore» – FOTO