Cagliari, oggi l'amichevole contro la Nuorese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi l’amichevole contro la Nuorese

Pubblicato

su

Cagliari-Nuorese, oggi l’amichevole allo stadio Frogheri – 9 novembre

Rinfrancato dal successo nello scontro diretto contro l’Hellas Verona, il Cagliari affronta la sosta di campionato con uno spirito più tranquillo e qualche segnale positivo su cui pensare di costruire una crescita. Occasione per una sgambata è il test amichevole di oggi, in programma alle ore 19 allo stadio Frogheri di Nuoro. Avversari i padroni di casa della Nuorese, contro i quali mister Lopez non potrà schierare i giocatori impegnati con le varie nazionali e gli infortunati del momento. Fuori gioco dunque Barella, Miangue, Romagna, Capuano, Cossu, Cragno, Padion e Pisacane.

Il Cagliari giocherà in amichevole questo giovedì a Nuoro contro la Nuorese – 6 novembre, ore 16.35

Senza impegni di campionato – causa la sosta per le nazionali – il Cagliari giocherà questo giovedì in amichevole. Appuntamento questo giovedì, 9 novembre, alle ore 19 allo stadio “Frogheri” di Nuoro. Avversario dei rossoblù di Diego Lopez sarà la Nuorese, formazione militante nel campionato di Serie D. Il match è stato organizzato dal club verdazzurro, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

«Siamo felici di tornare a Nuoro dopo tanti anni e vogliamo che sia una giornata di grande festa per tutto il territorio», ha dichiarato Carlo Catte, amministratore delegato del Cagliari Calcio. «Molti tifosi percorrono chilometri ogni domenica per venire allo stadio: è giusto che anche la squadra si rechi a trovare i suoi sostenitori quando c’è l’opportunità», si legge nelle parole riportate sul sito ufficiale della società rossoblù.

BIGLIETTI – I biglietti per il ritorno del Cagliari a Nuoro (mancava da 9 anni) saranno messi in vendita dalla Nuorese Calcio. Sarà possibile acquistarli fino alle 14 di giovedì al centro commerciale Eurostok di Nuoro e il giorno dell’amichevole ai botteghini dello stadio. I ticket in tribuna costeranno 12€, 8€ in gradinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.