Asseminello, Joao Pedro parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Asseminello, Joao Pedro parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Nella seduta mattutina odierna del Cagliari ad Asseminello si è rivisto finalmente Joao Pedro. Il centrocampista brasiliano si è allenato parzialmente in gruppo, avvicinandosi al rientro dopo il brutto infortunio al perone che l’ha tenuto fermo finora

RITORNO JP – Buone notizie dall’infermeria rossoblù. Nella seduta mattutina odierna svolta ad Asseminello, nel centro sportivo del Cagliari Calcio, è tornato ad allenarsi in gruppo – anche se solo parzialmente – Joao Pedro. Il centrocampista brasiliano numero dieci si avvicina al rientro, magari proprio prima di Natale, contro il Sassuolo, come preannunciato ieri dal direttore sportivo Stefano Capozucca. Già ieri Joao aveva svolto degli esercizi con i compagni, dopo la frattura al perone di inizio ottobre.

VERSO DOMENICA – Il resto della squadra si è allenato agli ordini di mister Rastelli in vista della gara di domenica contro il Napoli, in programma domenica alle 12.30 al Sant’Elia per la sedicesima giornata di Serie A. Come riporta il sito ufficiale, i rossoblù hanno iniziato ad allenarsi in palestra, per poi spostarsi sul campo. I giocatori hanno lavorato sulla parte tattica, con esercitazioni in fase difensiva e possesso palla. La seduta si è conclusa con una partita su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.