Asseminello, il Cagliari a valanga sul Lanusei: tripletta per Longo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asseminello, il Cagliari a valanga sul Lanusei: tripletta per Longo

Pubblicato

su

La seduta di allenamento di ieri ha chiuso il 2014 del Cagliari, che ad Asseminello ha affrontato una doppia seduta con tanto di amichevole.
Al mattino gli uomini di Zola si sono esercitati su tiri e cross prima di una serie di partitelle a tema, mentre nel pomeriggio hanno affrontato in amichevole il Lanusei.

Contro gli ogliastrini, che militano in Eccellenza, i rossoblù hanno dilagato chiudendo la gara sul punteggio di 13-0. A definire il risultato hanno pensato Samuele Longo, autore di una tripletta, Farias e Caio Rangel con una doppietta ciascuno, e sono andati a segno una volta a testa Cossu, Crisetig, Capello, Dessena, Avelar e Joao Pedro.

Come riporta il sito ufficiale del club, Marco Sau non ha preso parte alla gara del pomeriggio per dedicarsi ad esercizi mirati al recupero dall’infortunio, mentre tutti gli altri hanno svolto in gruppo entrambe le sedute. Oggi Asseminello resterà deserta, domani la ripresa in vista della gara dell’Epifania a Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.