Dove si allena il Cagliari Calcio? Centro sportivo di Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Dove si allena il Cagliari Calcio? Centro sportivo di Asseminello

Pubblicato

su

Il centro sportivo di Asseminello, quartier generale che ospita gli allenamenti del Cagliari Calcio: caratteristiche e informazioni

Nato nel 2001, il Centro Sportivo di Asseminello è il quartier generale del Cagliari Calcio. Il centro, intitolato sino al maggio 2014 ad Ercole Cellino, padre dell’ex patron rossoblù Massimo, si trova ad Assemini, località “Sa Ruina”. Oltre agli allenamenti della prima squadra del Cagliari ospita allenamenti e gare della formazione Primavera ed alcune formazioni delle giovanili. La struttura è dotata di tre campi da calcio in erba naturale, uno in erba sintetica ed uno per il calcio a 5, palestra, club house con piscina ed hotel, oltre che di un’area comunicazione con sala stampa per le conferenze.

Centro Sportivo di Asseminello: la struttura

asseminello

Dove si allena il Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.