Asseminello, doppia seduta per il Cagliari: due giocatori tornano in gruppo
Connettiti con noi

Assemini

Asseminello, doppia seduta per il Cagliari: due giocatori tornano in gruppo

Pubblicato

su

Asseminello, doppia seduta di allenamento per il Cagliari: due giocatori tornano ad allenarsi con il resto del gruppo

Una doppia seduta per iniziare la settimana di allenamenti che porta al Napoli: il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista della sfida in programma domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” (ore 15, Sky Sport).

La seduta del mattino è stata dedicata interamente al lavoro atletico. Al pomeriggio serie di esercitazioni sul possesso palla e partitelle a tema tattico. A chiudere la sessione una partita a campo ridotto. Si sono allenati con la squadra Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli; Riccardo Sottil ha continuato a lavorare a parte. Rossoblù nuovamente in campo domani, giovedì 29, al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.