Asseminello, differenziato per Padoin, Faragò e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Asseminello, differenziato per Padoin, Faragò e Farias

Pubblicato

su

Proseguono gli allenamenti del Cagliari ad Asseminello in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma domenica allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Ancora assenti gli infortunati Padoin, Faragò e Farias che si sono allenati in differenziato

Seduta mattutina nel centro sportivo del Cagliari Calcio per i rossoblù di Rasteli in vista della trasferta di domenica contro l’Atalanta, gara in programma alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Ad Asseminello, la squadra ha iniziato l’allenamento odierno in palestra. In seguito i giocatori hanno svolto in campo esercitazioni di possesso palla, seguito da un lavoro di tattica dedicato in particolare alla fase difensiva. In chiusura, le consuete partitelle a tema e su campo ridotto. Proseguono il lavoro in differenziato Paolo Faragò, Diego Farias e Simone Padoin. I tre rossoblù – assenti anche nella gara di domenica scorsa contro il Bologna – sono ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari. Domani mattina, la nuova seduta di allenamento è in programma allo stadio Sant’Elia. Presente anche Alessandro Deiola, tornato nell’ultimo giorno di mercato in Sardegna e già da ieri in gruppo con il resto dei vecchi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.