Connettiti con noi

Assemini

Asseminello, allenamento mattutino per i rossoblù: Nandez torna in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di Leonardo Semplici che riaccoglie in gruppo dopo un fastidio muscolare El Leon Nahitan Nandez

Questa mattina i rossoblù sono scesi nuovamente in campo al Centro Sportivo di Assemini per continuare a preparare e a dare più concretezza alle mosse che porteranno domenica alla sfida contro l’Inter. Ecco il report dell’allenamento odierno, pubblicato dal Cagliari Calcio.

«Nel programma della seduta odierna lavori tecnici e dedicati alla tattica: dopo l’attivazione con palla, i calciatori hanno svolto delle esercitazioni con focus sulla fase difensiva e una sessione di tecnica individuale. Si è allenato regolarmente con la squadra Nahitan Nandez. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni. 

Domani, sabato 10 aprile, il Cagliari si ritroverà al Centro Sportivo di Assemini al mattino per una nuova seduta di allenamento; al termine mister Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza. Nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Milano».

 

Advertisement