Asseminello, allenamento mattutino: ancora a parte Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Asseminello, allenamento mattutino: ancora a parte Pisacane

Pubblicato

su

Prosegue ad allenarsi a parte Fabio Pisacane, sempre più a rischio per la trasferta di sabato contro il Chievo Verona. Nella seduta di questa mattina, il terzino rossoblù ha svolto ancora lavoro differenziato. Ancora out per infortunio, invece, i soliti Capuano, Ionita, Joao Pedro, Murru, Tachtsidsis. Assente anche Isla, che tornerà solo stasera in Sardegna.

Il resto della squadra è scesa in campo alle 11 ad Asseminello, insieme ad alcuni ragazzi della Primavera. Dopo il consueto riscaldamento, Rastelli ha fatto lavorare i suoi giocatori su giochi di posizione. A seguire, partita a campo ridotto e tiri in porta. Come riportato dal sito ufficiale del club, domani alle 10.30 è in programma la rifinitura, prima della partenza per Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.