Connettiti con noi

News

Assemblea Serie A, scontro tra Lotito e Dal Pino. Cosa è successo

Pubblicato

su

Scontro tra Claudio Lotito e Paolo Dal Pino durante l’assemblea della Lega Serie A: cosa è successo tra i due presidenti

Animi accesi durante l’assemblea di Lega Serie A organizzata quest’oggi a Milano. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana. I neo promossi, pur essendo di proprietà di Lotito, non hanno potuto partecipare secondo le norme previste dallo statuto federale.

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.