Connettiti con noi

News

Assemblea di Lega, si cerca il sostituto per l’uscente Tommaso Giulini

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è decaduto dalla carica di consigliere in seguito alla retrocessione dei suoi

Nella giornata di ieri, venerdi 21 ottobre, è andata in scena l’assemblea di Lega. Dopo l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2022 e aver concordato sulla necessità di chiedere una modifica dell’attuale legge Melandri per aumentare la validità del bando sull’assegnazione dei diritti televisivi, si è passato alla nomina del Consigliere di Lega mancate. Questa carica era ricoperta da Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, il quale è decaduto in seguito alla retrocessione in serie B della squadra di sua proprietà. La nomina non è ancora avvenuta nonostante Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, abbia ottenuto 7 voti. La prossima votazione necessiterà di 14 preferenze, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, e qualora ci fosse la necessità di ricorrere alla terza votazione, le preferenze necessarie scenderanno a quota 11.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.