Asse Cagliari-Sampdoria, si pensa a uno scambio di giocatori: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Cagliari-Sampdoria, si pensa a uno scambio di giocatori: il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari pensa a una possibile trattativa con la Sampdoria: i rossoblù sono interessati a diversi blucerchiati. Idea scambio di calciatori

Il Cagliari sta aspettando l’avvio del calciomercato per inserire qualche tassello concreto nella nuova rosa di Fabio Liverani. Si ragiona anche sullo scambio di prestiti e una delle squadre con cui si potrebbe intavolare la trattativa è la Sampdoria.

Il club sardo, infatti, sarebbe interessato a qualche giocatore blucerchiato: piacciono Waldimiro Falcone, Nicola Murru e Kristoffer Askildsen. Se per il primo è esclusa l’ipotesi di uno scambio, per gli altri due giocatori si può trattare. La squadra ligure ha messo gli occhi su Marko Rog, il cui agente (Fali Ramadani) incontrerà il club rossoblù nelle prossime ore, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.