Asse Cagliari-Olbia, i galluresi interessati a sette giovani rossoblù. Il punto della situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Cagliari-Olbia, i galluresi interessati a sette giovani rossoblù. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Asse Cagliari-Olbia, la società gallurese che milita in Serie C sarebbe interessata a sette giovani rossoblù della Primavera

L’Olbia ripartirà nella prossima stagione con Leandro Greco al comando come nuovo allenatore ma la società pensa già alla rosa da affidare al tecnico. Gli occhi, visto il forte legame che lega la società con il Cagliari, si sono posati su sette giovani profili della Primavera rossoblù che fanno gola ai galluresi. In primis i difensori Luigi Palomba, Davide Veroli, Sergio Sulis e Francesco Zallu ma l’interesse è anche verso i centrocampisti Nicolò Cavuoti, Isaias Delpupo (che hanno già esordito con il Cagliari tra i professionisti) e Michele Carboni. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.