Asse Cagliari-Monza, tutti i nomi dei rossoblù sul taccuino di Galliani e Berlusconi
Connettiti con noi

Focus

Asse Cagliari-Monza, tutti i nomi dei rossoblù sul taccuino di Galliani e Berlusconi

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il Monza fa sul serio. Tutti i nomi finiti dei giocatori rossoblù finiti sul taccuino della squadra lombarda

Due squadre con destini diversi ma riunite dalla sessione di calciomercato estiva. Il Monza, neo promosso in Serie A, avrebbe messo nel radar diversi giocatori del Cagliari, appena retrocesso in B.

Il primo tra tutti è il capitano Joao Pedro, i cui contatti sono stati confermati nella giornata odierna. Per il giocatore rossoblù, addirittura, sarebbe già pronto un contratto. Nel mirino ci sarebbero anche Nandez e Cragno. Per Deiola e Pavoletti, invece, i lombardi sembrerebbero aver mollato la presa. Insomma, si prospetta una “bella spesa” dai parte di Galliani e Berlusconi in casa sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.