Futuro Askildsen, Cagliari in vantaggio su due club: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Askildsen, Cagliari in vantaggio su due club: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Askildsen non avrà tanto spazio nello scacchiere di Giampaolo. Il calciatore valuta l’offerta dei rossoblù

Kristoffer Askildsen è consapevole che il suo futuro alla Sampdoria potrebbe essere caratterizzato da tanta panchina. Gli acquisti di mercato a centrocampo e gli attuali titolari lo precedono nelle gerarchie di Marco Giampaolo.

Askildsen non sembra molto convinto di voler cambiare casacca nel mercato invernale. Il giovane norvegese della Sampdoria sta valutando l’offerta del Cagliari,in vantaggio rispetto al Copenaghen e al Venezia, che è pronto a scommettere sul suo estro, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.