Connettiti con noi

News

Askildsen Cagliari, nuove pretendenti sul gioiellino della Sampdoria. I nomi

Pubblicato

su

Dopo una stagione giocata su bassi livelli, anche a causa della scarsa continuità di occasioni avute, il centrocampista offensivo vuole giocare di più

Il talento di Oslo reputa le sue 19 presenze, di cui solo 7 da titolare, come un magro bottino nonostante il proprio contributo e la propria applicazione. Ha chiesto di andare a giocare altrove e le pretendenti non hanno tardato ad arrivare.

Dopo l’interessamento del Cagliari, come riporta oggi Il Mattino, è arrivato un sondaggio non concreto dello Spezia. La squadra che guarda Kristoffer Askildsen con più attenzione è il Benevento. Foggia e Caserta lo stimano e di conseguenza studiano la fattibilità dell’operazione con i Doriani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.