Connettiti con noi

Avversari

Asencio: «Cagliari? Loro hanno qualità, ma il Cittadella non ha paura di nessuno»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di uno dei prossimi avversari del Cagliari nel campionato di Serie B, Raul Asencio del Cittadella

Ha parlato Raul Asencio, attaccante di proprietà del Cittadella. Il giocatore spagnolo sarà tra i prossimi avversari che sfideranno il Cagliari di Fabio Liverani alla seconda giornata di Serie B. Appuntamento all’Unipol Domus alle ore 20:45 di questa domenica. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Gazzettino di Padova:

«Sarà un’altra battaglia. Mi aspetto un confronto molto duro, perché quella sarda è una squadra con tanta qualità all’interno della propria rosa. Personalmente mi sono già visto qualche partita, lo rifaremo nei prossimi giorni punto il Cagliari è una delle retrocesse dalla serie A ed è stato costruito con il chiaro intento di ritornarci subito punto come ho già confermato, comunque, il Cittadella non deve avere paura di nessuno: se riusciamo a fare la nostra partita, possiamo risultare fastidiosi per chiunque».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.