Ascoli, out tre giocatori in vista del Cagliari: un rientro e quattro giocatori da valutare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, out tre giocatori in vista del Cagliari: un rientro e quattro giocatori da valutare

Pubblicato

su

La situazione in casa Ascoli per quanto riguarda i rientri, gli infortunati e i giocatori in dubbio in vista del Cagliari

Si avvicina la partita di lunedì fra il Cagliari e l’Ascoli. La squadra di Fabio Liverani si presenterà al Cino e Lillo del Duca alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie B. La partita è valida per la 10a giornata di campionato. La squadra di Cristian Bucchi si presenta con una vittoria in casa del Bari e un’eliminazione all’ultimo secondo (ai calci di rigore, andati ad oltranza) per mano della Sampdoria. Ecco la situazione relativa ai padroni di casa bianconeri. Tre sicuri assenti per l’Ascoli: mancherà all’appello, causa squalifica, l’attaccante ivoriano Cedric Gondo. Quattro gol sugli undici totalizzati dai marchigiani portano la sua firma: tre al Palermo e l’altro nel turno precedente contro la Spal. Mancheranno anche Eddy Gnahorè e Nicola Leali, ko dopo la frattura dell’ulna a settembre. Ritornerà invece dalla squalifica il difensore Giuseppe Bellusci mentre sono da valutare le condizioni di quattro giocatori: Marcel Buchel, Alessandro Salvi, Marcello Falzerano e Amato Ciciretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.